Misano World Circuit- Marco Simoncelli, 22/03/2015
In preparazione ai trofei della Coppa Italia Velocità e del nuovo Campionato Regionale Velocità- CRV Piemonte (che corre nei trofei Motoestate) è stato inaugurato il Truck del Team Tecnobike Squadra Corse; una struttura polifunzionale di prim’ ordine che al suo interno ospita motorhome per otto piloti, un ufficio mobile per gestire le attività istituzionali e un’officina altamente attrezzata per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei motocicli, sapientemente messi a punto da Roberto Saccomani, noto preparatore ed Ettore Carminati Team Manager e lui stesso pilota di punta.
Ettore infatti partecipa al nuovo trofeo Michelin Power GP cat. 1000 e al CRV Piemonte insieme al neo arrivato Edoardo Finotti già uniti dal sodalizio che da diversi anni lega i due piloti al Moto Club TTN Racing Club di Casalino (NO). I due piloti hanno riconfermato, dopo i test di Dicembre scorso di Vallelunga, un ottimo affiatamento con le gomme Michelin Power Slick Ultimate profetizzando un enorme potenziale per piloti veloci come loro, supportati da Max Pisati e Luca Corradin rispettivamente sospensionista e meccanico ufficiali del Team.
Fra i compagni di team e Moto Club, iscritti al CRV Piemonte e nel trofeo Italiano Amatori gli evergreen Lorenzo Erba, Fabio Villa e Andrea Tartari sempre velocissimi e pronti a dare la zampata per ottenere la leadership.
Ritorna dopo due anni di stop Andrea Baudo, con la sua nuova Kawasaki ZX10R interamente preparata dal reparto corse, dimostrando ancora una volta di non aver mai dimenticato i meccanismi per andar forte. Nel weekend ha registrato un best lap allineato alle sue performance dell’ultimo campionato fatto.
The last but not the least chiude la griglia dei piloti presenti Luca Tettoni, medico del MotoClub, dottore nella vita e the doct#69 in pista, anche lui sicuramente protagonista del CRV Piemonte, supportato dalla scuderia “The Factory”.
Con l’occasione ricordiamo che è possibile tesserarsi e avere informazioni sui campionati contattando i seguenti indirizzi: info@ttnrc.it, segreteria@crvpiemonte.it
Un lampeggio
Alessandra Rossi