Esordio di prim’ordine per il Team Tecnobike Squadra Corse

Scarperia 12/04/2015

Esordio di prim’ordine  per il Team

I Teamonieri Ettore Carminati e Roberto Saccomani hanno inanellato podi in quasi tutte i trofei presenti nella Coppa Italia Velocita’.

Di seguito in ordine cronologico i risultati del 1°round

Michelin Power Gp 600

DSCF8182

Mitja Emili, new entry nel Team , si conferma il più veloce in pista con Pole Position, giro veloce in gara e prima posizione assoluta e di categoria. Ad offuscare l’ottimo risultato, è arrivata a gara quasi conclusa , e confermata dopo la premiazione, una penalizzazione di 20 sec per una banale irregolarità  nella procedura di partenza che pur lasciando perplessi molti ha purtroppo fatto retrocedere il campione in classifica al secondo posto e primo comunque di categoria.

Sul secondo gradino del podio l’esperto  Giovanni Altomonte partito dalla nona posizione, derivata da un sabato particolarmente sofferto, per un pilota come lui abituato a stare davanti. Giovanni infatti ha aperto il gas con la sua grinta ed ha recuperato in gara il gap iniziale riuscendo a chiudere con un ottimo tempo.

Partenza non brillantissima per Marco Lavatelli che fa della gara il suo riscatto partendo ventitreesimo e chiudendo in diciassettesima posizione.

miti

Michelin Power Gp 1000

DSCF8214

Con secondo e quarto posto sulla griglia di partenza, Finotti e Carminati, sin dai primi giri  hanno combattuto con gli avversari per le posizioni di testa. Purtroppo per Finotti dopo un eccellente gara che avrebbe potuto concludere in seconda posizione, all’ultima curva ha allargato, posizionandosi quarto alle spalle di Carminati, il quale ha conquistato un brillante terzo gradino del podio di categoria e quarto assoluto.

Ora in classifica generale Finotti è secondo con 21 punti e Carminati terzo con 20 punti facendo presagire una lotta accesissima per il campionato.

DSCF8327

Trofeo Italiano Amatori Avanzata 2

DSCF8367

Partenza da vero pugile per Fabio Iannello che conquista la prima posizione ai danni di Para che poi recupera la sua leadership di forza lasciando comune a Fabio la possibilità di lottare per i primi posti concludendo da vero combattente quarto assoluto e terzo Over 40.

DSCF8416

L’evergreen Fabio Villa  partito sesto in griglia ha combattuto per la leadership per il secondo gradino del podio scavalcando Fiorucci  all’ultimo giro e guadagnandosi così la seconda piazza assoluta e i complimenti di tutti.

DSCF8402

DSCF8339

Trofeo Italiano Amatori Base 2

Giusto Morosi partendo in diciannovesima posizione conclude la gara in quattordicesima posizione inanellando una battaglia accesa con il suo compagno di Moto Club Marco Chiancianesi che ha poi concluso quindicesimo.

Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor e i tifosi  e in particolare ai  meccanici MAX, Luca , Marcello ,Danilo che permettono di valorizzare questa bellissima realtà sportiva .

DSCF8433

.Il Team Tecnobike correrà il tre maggio al nuovo Campionato CRV Piemonte sulla pista di Franciacorta dove vi aspetta numerosi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...