E Luce Fu

DSCF9757

Grandi soddisfazioni per il nostro team, sin dal primo mattino impegnato nella Coppa Italia Velocità  all’Autodromo di Vallelunga. Il primo a prendere il via nella pista romana, è stato Baudo Andrea, che nonostante l’assenza da tre anni dalle gare e la partenza da metà griglia chiude la gara conquistando il 3° gradino del podio nella classifica del Trofeo  Italiano Amatori categoria 1000- avanzata1 strappando  il 2° gradino degli over quaranta.

Prosegue la serie positiva di risultai Iannello Fabio che con una strepitosa grinta recupera sei posizioni dalla partenza e sul finire dell’ultima curva si aggiudica il quarto posto nella classifica assoluta e il secondo gradino del podio per gli over quaranta.

Tris d’assi per Emili Mitja, partenza dalla pole per la categoria Michelin Power GP 600 e la mantiene fino al traguardo, si aggiudica anche il giro più veloce.

Nella stessa categoria troviamo Altomonte Giovanni che conclude in ottava posizione, nonostante il suo potenziale che lo ha contraddistinto negli anni e Lavatelli Marco in sedicesima posizione.

Strepitosa vittoria per Carminati Ettore nella categoria Michelin Power GP 1000, dopo una partenza un po’ incerta dalla terza fila e una gara combattuta conquista il gradino più alto del podio e il giro più veloce della gara, subito a seguito il compagno di team Finotti Edoardo che conquista il terzo gradino del podio, sotto uno splendido sole.

Un riconoscimento importante va alla squadra di meccanici, guidata da Roberto Saccomani e composta da Massimiliano Pisati, Luca Coradin, Marcello Brugali, Danilo Olimpo,  che ha seguito i piloti in ogni fase della preparazione alla gara, il lavoro è stato reso molto più intenso dal tempo variabile che ha interessato tutto il weekend.

Dopo gli eccezionali risultati del team in questo weekend, si conferma il prossimo impegno il 6 e 7 Giugno a Varano de Melegari (PR) nel CRV-Piemonte.

Alessandra RossiDSCF9663_correct1DSCF96992015_052402262015_05240311

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...