Misano, 28/06/2015 COPPA ITALIA VELOCITA’
In uno dei circuiti più belli e famosi al mondo , il Team si e’ aggiudicato ben quattro podi.
Gare partite “all’alba” per i nostri piloti del trofeo Michelin: il primo a scendere giù in pista è stato Emili Mitja che forse, data anche l’ora, ha pensato bene di chiudere la gara con un giro d’anticipo. Questo errore, purtroppo, gli è costato il primo gradino del podio, dovendosi accontentare del terzo posto ma, nonostante questo, rimane in testa alla classifica del trofeo Michelin Power GP 600.
Subito a seguire, la gara per la categoria 1000 Power GP, comandata da Carminati Ettore in pole position e Finotti Edoardo che, dalla quinta posizione, è riuscito ad incanalarsi in una partenza strepitosa sino a toccar dentro il compagno di squadra, lasciando tutti col fiato sospeso. Questo episodio ha pregiudicato la corsa per il primo posto alla loro portata ma siamo soddisfatti per il secondo posto di categoria per Edoardo e il terzo per Ettore.
Le
Le gare per i nostri piloti riprendono solo nel primo pomeriggio: Iannello Fabio si conferma ancora una volta l’evergreen per eccellenza facendo una gara magistrale e stando sin agli ultimi giri a contatto con i primi, lottando come un leone e concludendo con il terzo posto assoluto ed il secondo di categoria.
Gara difficoltosa per Morosi Giusto che, nonostante la buona partenza e dei giri che lo avrebbero relegato più avanti in griglia, conclude in diciannovesima posizione.
Il Team ringrazia tutti i meccanici, i piloti, gli sponsor e tutti i tifosi che lo sostengono .