Giornata molto intensa per i nostri piloti che oggi hanno corso al Misano World Circuit per il 4 round del Campionato Italiano Velocità.
Torna a tagliare il traguardo per primo, Emili Mitja, dopo una giornata di prove che non lo ha soddisfatto a pieno. Dopo aver controllato Manieri nella prima parte di gara, lo ha infilato al settimo giro nel primo settore andando così in testa alla gara conquistando il primo gradino del podio il giro più veloce.
Per la categoria Michelin Power GP 1000 gara brillante di Finotti Edoardo che ha fatto segnare il giro più veloce in gara con 1’41.536 e ottiene il secondo gradino del podio nella categoria Ultimate.
Gara sfortunata per Carminati Ettore che a causa di un problema al braccio conclude in quinta posizione per la categoria Ultimate.
Nell’Amatori 1000 base2 il ritorno alle competizioni di Morosi Giusto in maniera continuativa quest’anno ha permesso , di gara in gara di conquistare importanti posizioni.
Giusto infati Chiude la gara in dodicesima posizione.
Trofeo Italiano Amatori 1000 Avanzata 2
Gara movimentata per Erba Lorenzo che chiude in ottava posizione dopo aver fatto sportivamente i complimenti al suo compagno di Team Fabio Iannello
“L’80% della gara è stato merito del Team, la moto faceva quello che volevo io” con questa affermazione Iannello Fabio, ancora incredulo per quello che gli dice il suo cronometro per il best lap di gara 1’41.345, si dirige verso il podio. Per lui, per i suoi meccanici e i suoi fans tanta soddisfazione in questa strepitosa competizione, che lo ha visto al comando per oltre metà della gara. La chiude in seconda posizione con una grinta che mostra tutta la soddisfazione possibile per la sua miglior gara di sempre. Ringrazia tutti quanti per il suo successo di oggi, che è frutto del costante percorso di crescita e dall’affiatata atmosfera che si sono portati avanti sino ad oggi.