AL VIA LA STAGIONE 2014 DELLA SQUADRA CORSE TECNOBIKE

Start powercup misano2014

Si è conclusa lo scorso weekend la prima tappa della COPPA ITALIA VELOCITA’ 2014. Il fine settimana, funestato durante la giornata di domenica dalla scomparsa del giovane Emanuele Cassani, ha visto i Tecnopiloti impegnati nella MICHELIN POWERCUP 1000cc e nel nuovissimo trofeo RRcup 1000cc.

Villa e Tartari in difficoltà nella POWERCUP MICHELIN. In seno alla Squadra Corse Tecnobike convivono da quest’anno i due alfieri del blasonato team VECM Racing. Il cambio di “colori” non ha però giovato ai due che, per cause diverse, hanno faticato ad esprimersi ai livelli per loro abituali. Dopo delle prove opache che li hanno relegati in ottava ed undicesima posizione in griglia, hanno recuperato in gara chiudendo in 5° posizione (Villa) e 8° posizione (Tartari).

carminati msano2014

Carminati “vola” nella RRcup. Tre i piloti Tecnobike impegnati nella RRcup 1000cc: Carminati, Erba e Iannello. Tra questi è emerso il più giovane dei tre! Ettore Carminati ha stupito fin dalle prove del venerdì staccando tempi di tutto rispetto con un “passo” di gara che gli avrebbe consentito di puntare ad un risultato di riguardo. Non da meno Erba e Iannello che si sono distinti con prestazioni di tutto rispetto. Potenzialità però inespresse. La morte del giovane Emanuele Cassani durante la gara del Bridgestone Challenge ha determinato la cancellazione di tutti gli eventi successivi.

Tutta la squadra Tecnobike si unisce alle condoglianze già avanzate da tutti gli appassionati motociclisti ed è vicina alla famiglia di Emanuele in questo momento difficile.

 

Nel ringraziare sponsor e componenti del team per l’ottimo lavoro svolto sul campo gara vi diamo appuntamento a Vallelunga per la seconda tappa del CIV – Coppa Italia Velocità

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...